Insiel Mercato.

allestimenti
Next Post Previous Post

Description

IT WORKS!

Cinque anni di lavoro sulla più importante società Fvg di Information Technology operativa in Italia e all’estero ci hanno fatto imparare un sacco di cose. Ogni anno abbiamo ideato con il marketing di Insiel Mercato un nuovo concept per veicolare i valori del brand attraverso una serie di materiali di corporate d’uso quotidiano: agende, shopper, taccuini per appunti, calendari da tavolo. E attraverso interventi mirati sul web a sostegno delle soluzioni Insiel Mercato per la sanità e la pubblica amministrazione.

Il lavoro è stato affiancato da concept di claim per eventi, fiere di settore e campagne adv di prodotto. Come quella per il software leader italiano per il monitoraggio delle sacche da emotrasfusione: Emonet. Un tema difficile, risolto con un taglio decisamente originale che si è fatto notare e ha fatto parlare positivamente. Tonality sempre rigorosamente in linea con il brand book prodotto da Tassinari_Vetta per la gestione del brand: colori, font, stile di comunicazione.

Gli stand che abbiamo realizzato per le fiere IT in Italia sono stati sempre progettati a basso costo, realizzati con materiali molto essenziali, layout agili e fruibili, facili da montare e smontare e di forte impatto visivo.